Termini e Condizioni - Brunos Firenze
15659
page-template-default,page,page-id-15659,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-3,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-7.5,vc_responsive

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l’acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica su questo sito appartenente a Calzaturificio Bruno’s Srl, Via del Parlamento Europeo, 11 – Scandicci (Fi), Partita Iva 03188510485, di seguito “il Venditore”.

Il marchio La Badia e il marchio Brunos appartengono al Calzaturificio Bruno’s srl.

1. L’acquisto dei prodotti è effettuato dal Cliente al prezzo indicato, maggiorato delle eventuali spese di trasporto, come di seguito specificate.

2. I prodotti sono raffigurati e resi visibili sul Sito in modo accurato e corrispondente alle caratteristiche realmente possedute. Il Venditore, in ogni caso, non è in grado di garantire l’esatta corrispondenza alla realtà in relazione alle immagini e ai colori come appaiono sul computer/dispositivo del Cliente

3. L’assortimento dei prodotti presenti nel sito riflette l’esatta disponibilità degli stessi. Tuttavia, esiste la remota possibilità che al momento dell’invio dell’ordine alcuni articoli potrebbero non essere più a disposizione o in vendita. Nell’eventualità in cui l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, il Venditore provvederà tempestivamente ad avvisare lo stesso via email, e l’ordine sarà annullato

4. L’accordo di vendita tra il Venditore e il Cliente si intende perfezionato con la conferma scritta dell’ordine inviata al Cliente a mezzo posta elettronica. Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono Iva inclusa. Le spese di spedizione, se previste, sono indicate alla conclusione della procedura d’acquisto, precedentemente alla conferma

5. Sono accettate le seguenti forme di pagamento:
– PAYPAL
– CARTA DI CREDITO (Visa, Mastercard e American Express) tramite circuito PAYPAL
Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro e si garantisce al Cliente la massima protezione dei dati. Al momento dell’acquisto il Cliente immette i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da PAYPAL.
Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente.

6. La consegna avviene tramite corriere GLS Executive per l’Italia e DHL per l’estero.
I tempi di consegna sono: Italia 1/2 giorni lavorativi, UE 3/4 giorni lavorativi, Paesi extra-UE 6/7 giorni lavorativi.
Qualora il pacco non potesse essere consegnato a causa di una mancanza di collaborazione del Cliente (numero di telefono errato, indirizzo errato, ripetuta mancata presenza alla consegna, il cliente rifiuta la consegna), la spedizione potrebbe essere rispedita al mittente a spese del cliente (incluse eventuali spese di importazione addebitate al ritorno in Italia). Queste spese saranno detratte dall’eventuale rimborso finale.

7. I costi di spedizione sono fissi e coprono il trasporto escluso i dazi doganali che sono a carico del Cliente:
Italia – spedizione gratuita
Paesi UE – 15,00 euro (gratuita per ordini oltre 200,00 euro)
Paesi Extra-UE – 30,00 euro Gruppo 1 // 40,00 euro Gruppo 2 (gratuita per ordini olre 300,00 euro)

8. I pacchi destinati ai paesi dell’UE non contengono fattura né nessun’altra documentazione con il valore della merce. Tutte le spedizioni dirette verso paesi extra-UE, come previsto dalle procedure doganali, sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli. Dazi e tasse doganali sono a carico del Cliente.

9. Al momento dell’arrivo della merce, il Cliente è tenuto ad ispezionare il pacco prima di firmare a prova dell’avvenuta consegna della spedizione. Se per qualsiasi ragione la confezione appare manomessa o il nastro adesivo non intatto, il cliente deve firmare la ricezione con riserva.

10. Il cliente, esercitando il proprio diritto di recesso, potrà restituire gli articoli acquistati su questo sito, senza l’addebito di nessuna spesa, entro 14 giorni lavorativi a partire dal giorno di ricevimento degli stessi. Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario accedere alla sezione Resi. Una volta completata la procedura il Venditore invierà una conferma via email.
Il reso è gratuito per l’Italia e deve essere effettuato esclusivamente a mezzo corriere GLS Executive. Il Venditore provvederà a prenotare il ritiro e comunicare gli orari della presa al Cliente. Qualora il reso venga eseguito con corriere diverso, tutti i costi saranno a carico del Cliente.
Il reso dai Paesi UE prevede un addebito di 15 euro. Il reso dai Paesi extra-UE prevede costi a carico del Cliente.
I prodotti devono essere resi al seguente indirizzo:

Calzaturificio Bruno’s srl – Via del Parlamento Europeo 11 – 50018 Scandicci – Firenze

11. Oltre a quanto previsto al punto precedente, il diritto al reso da parte del Cliente verrà considerato esercitato in modo corretto quando saranno state rispettate le seguenti condizioni:
gli articoli resi non devono essere stati usati, consumati, lavati o danneggiati,
gli articoli devono essere restituiti nella scatole originale, che non deve essere stata danneggiata, alterata o usata come unico imballaggio esterno
Al ricevimento del reso, il Venditore verificherà la conformità con la procedura di cui sopra ed il puntuale rispetto di tutte le condizioni di reso. Dopodiché, il Venditore invierà al Cliente una mail di accettazione del reso e l’avvio della procedura di rimborso, che avverrà con le stesse modalità del pagamento con accredito entro i 10 giorni successivi.

12.Gli utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all’utilizzo del sito web www.labadiafirenze.it siano regolate dalla legislazione vigente dello stato italiano. Il Calzaturificio Bruno’s srl non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi.